Graphisoft Archicad 16 X32x64 Build 3270 - Italiano
Download File ->>> https://urluso.com/2tzDSu
Graphisoft Archicad 16 x32x64 build 3270 - italiano: un aggiornamento per migliorare la qualità e la compatibilità del software
Graphisoft, leader mondiale nel settore del software BIM (Building Information Modeling), ha rilasciato l'Hotfix 2 (build 3270) per Archicad 16, il suo software di progettazione architettonica. Questo aggiornamento contiene correzioni per diversi problemi relativi alla valutazione energetica, al formato IFC e alla qualità di visualizzazione sui computer Mac con display HiDPI.
L'Hotfix 2 si applica a tutti i componenti di Archicad 16: Archicad, BIM Server, BIM Server Manager, EcoDesigner, BIM Explorer, MEP Modeler e tutti gli altri add-on e Goodies distribuiti da Graphisoft. Si applica a tutti i tipi di licenza (Commerciale, Educativa e Trial).
Per installare l'Hotfix 2 à necessario avere Java 1.6 sul proprio computer Windows. Se non à presente, à possibile scaricarlo e installarlo da qui: Help Center. Il processo di Hotfix cercherà automaticamente sul proprio computer le istanze di tre applicazioni (in questo ordine):
Archicad 16 (inclusi MEP Modeler, EcoDesigner e tutti gli add-on Graphisoft)
Graphisoft BIM Server (incluso il BIM Server Manager, installato automaticamente insieme al BIM Server)
BIM Server Manager standalone (si riferisce al BIM Server Manager standalone, un'applicazione separata che puà essere opzionalmente installata dal DVD di Archicad 16)
Se Archicad 16 e/o il BIM Server Manager standalone sono installati sul proprio computer, à possibile scegliere se aggiornarli o meno. Se il BIM Server à installato sul proprio computer, verrà aggiornato automaticamente se non à aggiornato. Se Archicad 16 à già aggiornato, ma uno dei componenti di Archicad (ad esempio MEP Modeler o EcoDesigner) non lo Ã, l'installer lo indicherà e si potrà scegliere di aggiornarlo.
Nota importante per gli utenti Teamwork: lavorare in Teamwork richiede che i client Archicad, il BIM Server Manager e il BIM Server abbiano lo stesso numero di versione (o \"build number\"). Se si utilizza un client Archicad il cui numero di versione à diverso da quello del BIM Server, non si potrà continuare a lavorare in Teamwork fino a quando non sarà installato lo stesso Hotfix per il BIM Server. (Lo stesso vale per tutti gli altri client Archicad che lavorano dallo stesso BIM Server.) Pertanto, se si decide di aggiornare sia un client Archicad che un BIM Server, si deve essere consapevoli che si deve aggiornare tutti i client e il BIM Server in modo che abbiano lo stesso numero di versione.
Passaggi per l'installazione:
Se il BIM Server à in esecuzione su un computer che ha come sistema operativo Windows Server 2008 R2 o Small Business Server 2011 à necessario fermare manualmente tutti i servizi del BIM Server prima di applicare la patch. Stiamo ancora investigando le cause.
Si consiglia vivamente di disabilitare qualsiasi antivirus e spegnere tutte le connessioni di rete (sia via cavo che wifi) per il tempo dell'installazione del BIM Server.
Assicurarsi di avere i diritti di amministratore sul computer.
Assicurarsi che nessuno dei componenti di Archicad sia modificato (ad esempio rinominato).
Se si sta aggiornando un BIM Server 061ffe29dd